13.2 C
Comune di Sciacca

Niente acqua in centro storico a Sciacca, parrucchiere costretto a chiudere il proprio salone

Pubblicato:

Da un lato c’è la rabbia per non avere un servizio essenziale per un’attività di quel genere, dall’altro quella di non sapere neanche quando ritornerà a scorrere l’acqua dai rubinetti e così stamattina il noto parrucchiere saccense, Enzo Chiarello che insieme alla moglie gestisce un salone di bellezza nel cuore della Chiazza, a Sciacca, ha dovuto richiamare tutti i clienti segnati in agenda per la giornata di oggi e per domani con tanto di scuse per il disagio arrecato.

Appuntamenti per cerimonie magari già fissate da mesi, alle quali, purtroppo, l’acconciatore dovrà rinunciare a causa della mancata erogazione idrica che nel suo salone non arriva da ben tredici giorni.

“In questi giorni – racconta –  abbiamo resistito con le nostre riserve, ma oggi sono stato  costretto ad annullare tutti gli appuntamenti fissati. Non solo il danno economico subito, ma il grande dispiacere di non poter accontentare e fornire un servizio alla mia clientela”.

Il parrucchiere che ha più volte provato a contattare il gestore, ancora attende di poter ricevere il servizio alternativo con autobotte privata. “Sono in attesa di sapere – conclude -quando potrò tornare ad aprire il mio salone e dal servizio assistenza telefonico ho appreso soltanto che c’è un guasto e non sanno quando potranno erogare nuovamente l’acqua. Mi hanno detto, forse, martedì prossimo. Troppo tardi, inaccettabile in un paese civile”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.