Si sa, un piccolo gesto gentile può rendere speciale la giornata di una persona. Come è successo ad una signora di Ribera che, nel giorno del suo compleanno, si è vista bussare alla sua porta gli addetti della Protezione Civile che avevano per lei una bellissima sorpresa: un mazzo di fiori e un biglietto di auguri da parte dei suoi 7 nipoti.
Questi ultimi, infatti, dispiaciuti di non poter abbracciare la propria nonna e trascorrere con lei questo giorno importante, con l’aiuto dei genitori, hanno pensato di coinvolgere i volontari di Protezione Civile per regalarle un po’ di gioia in queste giornate difficili.
In questo periodo di quarantena, infatti, molte persone si ritrovano a trascorrere il proprio compleanno da soli o lontani dai propri cari.
La Protezione Civile riberese ha accolto con entusiasmo questa richiesta, una consegna che va oltre la distribuzione dei beni di prima necessità, ma non per questo meno importante. In fondo cosa c’è di più bello di regalare gioia ad una persona?
Tantissima l’emozione della signora che non ha potuto fare a meno di commuoversi per la felicità.