Pomeriggio Cinque in diretta da Sciacca sull’emergenza Coronavirus, l’appello del tenente dei carabinieri Vincenzo Lattuca: “State a casa”

Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha fatto tappa a Sciacca per sondare la situazione di emergenza che la città si trova ad affrontare a causa dell’epidemia di Coronavirus. L’appello della giornalista ai saccensi: “Terremo sotto controllo anche Sciacca, per favore state a casa”.

Barbara D’Urso, questo pomeriggio, durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, ha aperto un collegamento con Sciacca per parlare dell’emergenza Coronavirus che ha messo in allarme un’intera città e tutta la Sicilia. La giornalista, durante il collegamento, ha intervistato il tenente dei carabinieri di Sciacca, Vincenzo Lattuca, che ha affermato: “Stiamo effettuando controlli a tappeto. Abbiamo invitato, e continueremo a farlo, tutti i cittadini a stare a casa e ad uscire solo per estrema necessità. Non ci stancheremo mai di dirlo.” E in merito all’emergenza che sta attanagliando la città, anche la D’Urso ha rivolto un appello ai saccensi e a tutta la Sicilia: “Vi prego, uscite solo per necessità. State a casa.”

Condividi
Pubblicato da