Randagismo nel parcheggio del cimitero di Sciacca, cittadini rinunciano alle visite ai propri cari per paura

Il video che vi mostriamo è stato girato alla nostra redazione da una nostra lettrice che dopo diversi tentativi di recarsi a far visita ai propri cari al cimitero di Sciacca, ha dovuto rinunciare per la presenza di diversi randagi nel parcheggio antistante l’ingresso del cimitero comunale di Sciacca.

La vettura della donna che si reca per motivi lavorativi molto presto al camposanto, è stata anche oggi circondata da alcuni randagi spaventando la donna che ha desistito dalle sue intenzioni di far visita alla tomba dei propri cari.

La situazione si protrae da diverse settimane e anche i fiorai che sostano proprio in quell’area, riportano episodi analoghi di cittadini spaventati dalla presenza dei cani. Talvolta, i venditori di fiori sono stati costretti a scortare qualche cittadino spaventato fin dentro i viali del camposanto o a porgere la merce direttamente nell’abitacolo dell’acquirente impaurito.

La zona a quanto pare, è scelta anche da alcuni gruppi animalisti per il rilascio di alcuni randagi dapprima presi in custodia e che poi finiscono per stanziare proprio all’ingresso o perfino all’interno del luogo pubblico.

Condividi
Pubblicato da