Ribera ricorda il giovane Alessio Cusumano a un anno dalla scomparsa

In occasione del primo anniversario della scomparsa del giovane Alessio Cusumano, venuto a mancare per cause legate alla tossicodipendenza, l’amministrazione comunale, su proposta della famiglia Cusumano e di concerto con il Centro di Ascolto di Ribera e la Comunità Terapeutica “Casa dei Giovani” di Mazara del Vallo, ha promosso due giornate sportive in occasione del 1° memorial “Alessio Cusumano” .


Sabato 6 novembre 2021, alle ore 18, presso l’aula consiliare “Frenna”, si terrà una conferenza stampa alla presenza delle istituzioni scolastiche, militari, clericali ed amministrative.

Per domenica 7, invece, l’associazione Ribera Enduro – della quale Alessio faceva parte – terrà una sessione di allenamento enduro, condividendo tra i membri la più grande passione di Alessio: la moto.
Martedì 9 novembre, il Centro Sportivo Polivalente – “Palatenda G.Minolfo” di contrada Piana, a Ribera, ospiterà un torneo amichevole di pallavolo, che vedrà coinvolti gli studenti delle scuole superiori di Ribera, con l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi sul tema della tossicodipendenza.

Condividi
Pubblicato da