10

Ripristino e fruizione del Parco termale, interrogazione di Filippo Bellanca

Di Risoluto Redazione
Ripristino e fruizione del Parco termale, interrogazione di Filippo Bellanca

Il consigliere comunale di opposizione Filippo Bellanca ha presentato una interrogazione a risposta orale sul ripristino e futura fruizione del parco termale.

Il consigliere, in particolare riferendo di aver appreso in maniera non ufficiale dei lavori chiede all'amministrazione comunale di sapere se intanto, realmente i lavori per un ammontare di 500 Mila euro risultano ultimati. Chiede inoltre, di conoscere quali sono le intenzioni dell'amministrazione sulla futura fruizione e gestione del parco: ditta esterna o custodia interna e che tipo di procedimento amministrativo intende perseguire per la stessa gestione e fruizione a seguito delle ultime vicissitudini relative al rapporto tra il Comune di Sciacca e l'amministrazione regionale.

"Sembra essere all'orizzonte il rischio - paventa Bellanca nella interrogazione - di rendere vano il lavoro svolto fino ad oggi. Il rischio di nuovi atti vandalici ed un ritorno all'incuria sono pericoli che vanno assolutamente evitati".

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.