Cronaca / Attualità

Rissa ad Agrigento, arrestati 4 giovani per lesioni personali

Nella tarda serata di ieri Agrigento è stata teatro di un violento scontro tra quattro giovani extracomunitari, dai 23 ai 36 anni, culminato in arresti per rissa, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.

Futili motivi scatenano la violenza

I quattro individui, per motivi apparentemente futili, si sono lanciati in una rissa in piazzale Aldo Moro, provocandosi reciprocamente lesioni personali. In particolare, uno dei coinvolti ha riportato ferite da arma da taglio, derivanti dall’uso di un coltello.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri

Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, che hanno faticato a sedare gli animi, ulteriori conseguenze gravi sono state evitate. Tuttavia, la situazione ha richiesto il trattenimento di tutti e quattro gli aggressori.

Arresti e misure cautelari

Dopo le formalità di rito, i quattro giovani sono stati arrestati con l’accusa di “rissa aggravata e lesioni personali”. Attualmente, due di loro sono sottoposti agli arresti domiciliari, mentre gli altri due sono trattenuti nella Stazione di Villaggio Mosè. Le autorità stanno conducendo approfondite indagini per comprendere appieno le dinamiche dell’incidente. La comunità resta in attesa di ulteriori sviluppi su questo episodio di violenza.

Condividi
Pubblicato da