Rocco Forte investe a Milano, appartamenti e un nuovo hotel

Rocco Forte Hotels investira’ a Milano. La scelta è ricaduta sul capoluogo lombardo come seconda destinazione dove aprire Rocco Forte House, ossia lussuosi e raffinati appartamenti dedicati a professionisti o famiglie interessati a soggiorni medio-lunghi.
E’ stato già individuato il palazzo ubicato su via Della Spiga e sarà totalmente rinnovato su progetto di Asti Architetti e interni disegnati da Olga Polizzi. Nel seminterrato verra’ ricavata una palestra e nella corte interna al piano terra uno spazio caffè. Nel terrazzo, al quinto piano, un locale aperto al pubblico per l’aperitivo e la cena.
«Ho scelto l’Italia – ha commentato Sir Forte- come primo Paese in assoluto dove inaugurare Rocco Forte House e sono orgoglioso di offrire la nostra regia di soggiorno in appartamento in due città simboliche come Roma e tra poco Milano» afferma Sir Rocco Forte, fondatore e presidente di Rocco Forte Hotels.
L’immobile scelto e’ di proprieta’ di Generali Real Estate. Nel 2023, invece sir Forte inaugurera’ The Carlton Hotel Milano, sempre in via della Spiga.

Condividi
Pubblicato da