Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

"Rubò una lampada da tavolo e due caffettiere al municipio", riberese condannato a un anno di reclusione

Di Risoluto Redazione
"Rubò una lampada da tavolo e due caffettiere al municipio", riberese condannato a un anno di reclusione
Un furto all'interno del municipio di Ribera ha determinato un processo che si è concluso con la condanna di un ventiseienne crispino, Giuseppe Sarullo, a un anno di reclusione e 300 euro di multa. Il giovane era accusato di avere prelevato all'interno degli uffici un pen drive,  una lampada da tavolo e due caffettiere oltre ad alcune monete contenute in un distributore di bibite all'interno dell'area Servizi sociali. Sarebbe entrato anche all'interno di altri uffici non riuscendo, però, a portare via nulla. Il giudice del Tribunale di Sciacca gli ha concesso l'attenuante del danno di speciale tenuità, ma lo ha condannato a un anno e 3 mesi e al pagamento delle spese processuali.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.