Cronaca / Attualità

Saltano le accuse di droga, tre condanne per ricettazione a Sciacca

Il Tribunale di Sciacca, in composizione monocratica, ha disposto l’assoluzione per tutti i fatti di droga e disposto tre condanne per ricettazione in un processo che si riferisce a fatti del 2015.

Per Daniele Salvatore Fucarino, di 46 anni, di Sciacca, 2 anni e 2 mesi di reclusione per ricettazione di una collana e di amplificatore, casse e un gruppo elettrogeno. Per fatti di droga, trasporto e cessione di hashish, il giudice ha dichiarato nei confronti di Fucarino, difeso dall’avvocato Mauro Tirnetta, il non doversi procedere per intervenuta prescrizione.

Per Filippo Bono, di 35 anni, di Sciacca, 2 anni e un mese per ricettazione di una collana d’oro e assoluzione perché il fatto non sussiste dalle vicende di droga.

Due anni e un mese per Vittorio Cristian Lo Grasso, di 42 anni, di Sciacca, difeso dall’avvocato Tirnetta, per ricettazione di amplificatore, casse e un gruppo elettrogeno ed assoluzione perché il fatto non sussiste dalle vicende di droga.

Emanuele Gambino, 38 anni, di Sciacca, difeso dall’avvocato Giuseppe Scorsone, assolto per non avere commesso il fatto da un capo d’imputazione di droga. I fatti contestati si riferivano al 2015.

Nella foto, l’avvocato Mauro Tirnetta

Condividi
Pubblicato da