Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Sciacca, grazie a un finanziamento di 28 mila euro restaurate 4 statue della chiesa del Giglio (Video)

Di Risoluto Redazione
Sciacca, grazie a un finanziamento di 28 mila euro restaurate 4 statue della chiesa del Giglio (Video)

Il lavoro è andato avanti per 6 mesi, grazie a un finanziamento del Fec di 28 mila euro, e questa mattina sono tornate nella chiesa del Giglio, a Sciacca, quattro statue.

Sono le statue di San Calogero, San Gioacchino con Maria bambina, Santa Filomena e una, più piccola, di San Giuseppe.

Oggi la consegna da parte della Soprintendenza ai beni Culturali di Agrigento, alla chiesa e al parroco, padre Paolo Raviotta.

E' stata la restauratrice Giovanna Comnes ad occuparsi del lavoro che è stato seguito per la Soprintendenza ai beni culturali da Rita Ferlisi, Calogero Licata (direttore dei lavori) e Vincenzo Galione (responsabile unico del procedimento).

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.