Cronaca / Attualità

Sciopero del servizio di autobotte, il sindaco convoca i titolari (Video)

Domani i tre titolari che effettuano il servizio di autobotte private a Sciacca, Montalbano, Bono e Venezia che da ieri hanno incrociato le braccia complicando la situazione in citta’ gia’ nel pieno di una crisi idrica a causa del ridimensionamento dei turni di erogazione dell’acqua, sono stati convocati dal sindaco Fabio Termine per un confronto.

I tre titolari hanno deciso di intraprendere la protesta interrompendo il servizio a causa dell’impossibilità di approvvigionare l’acqua in maniera rapida per la fornitura alle famiglie.

Ieri era stato il gruppo politico di Forza Italia a chiedere un intervento del sindaco e oggi quello della Democrazia Cristiana ed oggi e’ arrivata la convocazione per un confronto.

Oggi a Sovareto, Intanto, sul luogo dove si trova la bocchetta dell’acqua per l’approvvigionamento dei mezzi, dove le tre ditte in forma di protesta hanno lasciato i veicoli, si sono recati anche i rappresentanti degli amministratori di condominio ( Come si può vedere dal video in copertina ) che ieri avevano lanciato il loro grido d’allarme per le difficoltà registrate nel poter accontentare le richieste dei propri condomini rimasti a secco.

Condividi
Pubblicato da