Slitta al 5 marzo l’apertura dell’hotel Torre del Barone di Sciaccamare

Il primo albergo di Sciaccamare per la stagione 2021 aprirà il 5 marzo. Si tratta del Torre del Barone. Un nuovo slittamento nell’avvio dell’attività deciso dall’Aeroviaggi.

La pandemia sta pesantemente condizionando il progetto di Aeroviaggi che quest’anno, per la prima volta, avrebbe voluto tenere uno dei quattro alberghi di Sciacca aperto anche nei mesi invernali.

“Le difficoltà negli spostamenti – dice il direttore, Calogero Napoli – hanno indotto la proprietà ad assumere questa decisione. Adesso attendiamo le nuove disposizioni fiduciosi che il 5 marzo potremo ospitare un centinaio di ospiti del nord Italia”.

L’apertura era stata fissata per il Capodanno 2021 con l’obiettivo, dopo una breve sosta dell’attività, di tenere il Torre del Barone aperto per tutto l’anno. Così non è stato, a causa della pandemia e delle difficoltà negli spostamenti, ma adesso c’è tutta l’intenzione di recuperare da parte della società guidata da Marcello Mangia. Al Torre del Barone è stato realizzato un centro benessere con investimento da 600 mila euro.

Condividi
Pubblicato da