Nella serata di ieri si è svolta la tombola organizzata dalla Lilt grazie alla quale sono stati raccolti 200 euro. Ma l’abbraccio solidale non si è fermato qui.
L’Associazione Adra di Sciacca ha tessuto un legame speciale con la Lilt attraverso il progetto “Cuciamo legami”. Con il sostegno dell’associazione sono stati donati 40 cuori a forma di cuore, simbolo di amore e speranza.
I confortevoli cuscini a forma di cuore sono destinati alle donne che affrontano il difficile percorso dell’operazione per il tumore al seno. Un connubio di sostegno, grazie anche al progetto “Donne e Parrucca”.
Katia Montalbano, responsabile del progetto “Cuciamo legami”, e le volontarie hanno lavorato con dedizione per realizzare i cuscini, donando non solo oggetti materiali, ma anche un abbraccio caldo a chi ne ha più bisogno.
L’Associazione Lilt desidera esprimere la propria gratitudine a Katia Montalbano e a tutte le volontarie coinvolte nell’iniziativa. Questo atto di generosità contribuirà a migliorare la qualità di vita delle donne colpite dal tumore al seno.