Cronaca / Attualità

Sorpreso a rubare su una nave e con droga in auto, arrestato un saccense di 25 anni.

E’ stato sorpreso mentre cercava di rubare alcuni oggetti di valore su una nave Gnv dove si era imbarcato alcune ore prima.  I. C. queste le sue iniziali e’ partito da Genova a bordo dell’imbarcazione Excelsior della Gnv e diretto al porto di Palermo.

 La polizia ha arrestato tre giorni fa un un 25enne di Sciacca, Ismaele Cammarata, partito da Genova a bordo dell’imbarcazione Excelsior della Gnv e diretto al porto di Palermo.

Sono state accolte le denunce delle vittime e il comandante ha contattato la polizia segnalando l’accaduto e ha trattenuto il giovane vicino alla reception in attesa dell’attracco.

Gli agenti della polizia di frontiera marittima sono saliti sulla nave per identificare e perquisire il saccense che aveva in tasca la chiave di una Fiat Punto. Il giovane all’ulteriore controllo non e’ riuscito a nascondere il nervosismo.

Gli investigatori hanno, quindi deciso di perquisire l’auto che si trovava nel garage della Excelsior. Il giovane, sorpreso dalla circostanza, non è riuscito a nascondere il suo nervosismo chiedendo il perché di questo ulteriore controllo. L’auto una volta sbarcata e’ stata perquisita con l’ausilio di un cane antidroga delle Unità cinofile della polizia. Dentro un sacchetto di plastica, sono stati rinvenuti tre involucri contenenti 330 grammi di stupefacente.

Condividi
Pubblicato da