19.4 C
Comune di Sciacca

Spaccio di droga in spiaggia, arrestato ventenne

Pubblicato:

I carabinieri della stazione di Favignana hanno arrestato, in flagranza di reato, un ventenne, con precedenti di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, impegnati in un servizio di perlustrazione, hanno sottoposto a controllo e perquisizione il giovane che si trovava in spiaggia con altre persone.

All’interno della bicicletta a lui in uso, sono stati rinvenuti circa 5 grammi di cocaina, accuratamente suddivisi in dosi, insieme a 2 grammi di hashish. La droga, pronta per lo spaccio, è stata prontamente sequestrata.

Oltre alle sostanze stupefacenti, durante la perquisizione sono stati trovati anche circa 600 euro in contanti. Questa somma è stata identificata come probabile provento dell’attività di spaccio del giovane ed è stata sottoposta a sequestro.

Dopo il giudizio direttissimo, il 20enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator. È iscritto all’Associazione Nazionale Social Media Manager.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.