Cronaca / Attualità

Spese per il Carnevale di Sciacca, le ultime determine del Comune

Il Comune di Sciacca ha disposto nelle ultime ore con atti di determina gli impegni di spesa per servizi connessi alla realizzazione del Carnevale di Sciacca.

Si tratta del servizio di votazione elettronica online dei carri allegorici. Una novità introdotta quest’anno che consentirà di affiancare al voto della giuria online quello della giuria popolare.

Il servizio di votazione online è stato assegnato per il valore di 2.680 euro alla società Telemeeting Italia srl con sede a Monza Brianza. Ecco qui l’atto:

Altra voce di spesa per il Comune legata al Carnevale, il pagamento dell’onorario per il tecnico collaudatore delle strutture dei carri allegorici che partecipano alla edizione in corso. L’onorario del professionista, l’architetto Giuseppe Bavetta, ammonta a 4.992 mila euro. Ecco qui la determina:

Altre determine pubblicate all’albo pretorio e legate ai servizi per la festa sono: 12 mila euro per la Croce Rossa Italiana, Comitato di Agrigento, e 17 mila euro per l’associazione nazionale S.S.T., Search And Rescue delegazione di Sciacca. Entrambe forniscono servizio sanitario di assistenza alla popolazione, collaborazione con le forze dell’ordine e attuazione del piano di emergenza.

Condividi
Pubblicato da