9.3 C
Comune di Sciacca

Studente di Sciacca spopola sul web: “Cara Mediaset, noi non siamo come quelli che tu porti in tv”

Pubblicato:

La video lettera di Angelo Puccio, studente di Sciacca, pubblicata sui social supera le ventimila condivisioni e decine di migliaia di visualizzazioni (Il video potete guardarlo qui).
Il giovane siciliano preferirebbe che si parlasse dei grandi miti della Sicilia. “Noi non siamo quelli del non ce n’è coviddi. Noi siamo quelli che hanno fermato la mafia. Noi ancora pensiamo a loro. Mediaset perchè non parli delle eccellenze siciliane, quelle vere? Sono tanti: Antonello da Messina, Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Don Pino Puglisi, Pippo Baudo, Giovanni Verga, Luigi Pirandello. Perchè Mediaset non parli di queste eccellenze?”.

“Cara Barbara, per raccontare questi miti non ci vorrebbero due puntate di Live non è la D’Urso, ma infinite. Non possono nulla Grazia e Gianluca, i protagonisti dell’Hotel Eufemia, con i nostri grandi miti ed eroi. Pensateci

Salvo Ognibene
Salvo Ognibenehttp://www.salvoognibene.it
Nato in Toscana ma cresciuto a Menfi, ama la pasta, la bici e la Sicilia. E’ laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna ed ha conseguito due master di cui uno in Marketing digitale alla LUMSA. Sommelier e giornalista, si occupa di comunicazione con attività di ufficio stampa e PR. Degustatore e collaboratore di guide enogastronomiche, è autore di 5 libri.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.