Tre case d’appuntamento scoperte, arrestati dalla polizia marito, moglie e figlio

Tre case d’appuntamento scoperte e tre persone arrestate. E’ il bilancio di un’indagine portata a termine dalla squadra mobile di Agrigento con l’arresto di marito, moglie e figlio. Gli agenti, coordinati dal vice questore aggiunto Giovanni Minardi, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip del tribunale di Agrigento: Alessandra Vella, a carico di tre persone indagate per concorso in favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’operazione è  stata denominata “Bed & Babies”. 

Gli arrestati sono Emanuele Pace di 67 anni, la moglie Pierina Micciché di 63  e il loro figlio Visilij Pace di 30 anni. 

L’attività investigativa della Squadra Mobile ha permesso “di accertare che un notevole flusso di soggetti si recavano, al fine di consumare prestazioni sessuali, nelle tre abitazioni di via Saponara”.

“Abbiamo rilevato che quelle case dovevano essere delle case-vacanza per turisti e invece, in via esclusiva, venivano affittate a delle donne che esercitano l’attività di meretricio” , ha rilevato il dirigente della Squadra Mobile. L’attività investigativa è stata coordinata dal sostituto procuratore Elenia Manno e dal procuratore capo Luigi Patronaggio.

Condividi
Pubblicato da