Un milione di presenze per 100 milioni di euro di fatturato. È questo l’obiettivo che Aeroviaggi, la società di Antonio Mangia, si è prefissata per la fine della stagione estiva 2017. Obiettivo che appare ampiamente alla portata di chi gestisce gli alberghi di Sciaccamare ma numerosi altri villaggi turistici disseminati tra Sicilia e Sardegna. La società, primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna, ha presentato oggi i risultati dell’andamento della stagione estiva. Al 31 agosto scorso il fatturato è stato di 76,7 milioni di euro (+12% rispetto allo scorso anno). I clienti di Mangia sono per lo più italiani e francesi, ma anche tedeschi, russi, polacchi e provenienti da altri paesi dell’est europeo. Le presenze registrate solo in Sicilia al 31 agosto hanno oltrepassato abbondantemente il mezzo milione di unità, con un significativo segno più rispetto al 2016, in ragione di oltre il 23%.
Turismo: boom per Aeroviaggi. Grazie ai suoi hotel in Sicilia e in Sardegna la società di Mangia nel 2017 fatturerà 100 milioni di euro
Pubblicato: