Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Turista muore per arresto cardiaco al Sovareto. Smentite voci di puntura di ape e annegamento

Di Risoluto Redazione
Turista muore per arresto cardiaco al Sovareto. Smentite voci di puntura di ape e annegamento
Un imprenditore agricolo di 48 anni di Mussomeli è morto stamattina nella spiaggia del Sovareto. Era ospite presso l'Hotel Lipari, del complesso alberghiero di Sciaccamare. Stando alla ricostruzione dei fatti, l'uomo si sarebbe improvvisamente sentito male. Il decesso è avvenuto per arresto cardiocircolatorio. Il medico del 118 ha tentato invano di rianimarlo ricorrendo al defibrillatore in dotazione all'ambulanza. L'uomo è morto davanti la moglie e i figli. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti di rito. Si era sparsa la voce che l'imprenditore fosse stato punto da un insetto. Punture alle quali sarebbe stato allergico. Da qui l'ipotesi che sia deceduto per shock anafilattico. I primi accertamenti, tuttavia, hanno escluso tale ipotesi. Smentita, inoltre, anche la circostanza, che si era diffusa, secondo la quale lo sfortunato ospite sarebbe morto per annegamento. A farlo è stato Calogero Napoli, direttore dei quattro alberghi di Sciaccamare. Un episodio, la morte del turista, che ha destato molta curiosità tra i presenti.
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.