Tutti pazzi per il Green Park, lo spazio verde pensato da Michele Buscarnera conquista in tanti · Risoluto
10

Tutti pazzi per il Green Park, lo spazio verde pensato da Michele Buscarnera conquista in tanti

Di Risoluto Redazione
Nessuna Immagine

Tanti visitatori anche in un pomeriggio nuvoloso come quello di oggi. Mamme, papà, nonni, zii e naturalmente bimbi e anche tanti adolescenti tra i visitatori del Green Park, inaugurato appena due giorni fa, ma che già attira in tanti.

Lo spazio ludico progettato dall'ingegnere Michele Buscarnera, ex amministratore saccense scomparso nel 2017, è stato uno dei suoi ultimi progetti e i figli Cristina e Giuseppe, hanno deciso di donarlo alla città nell'ambito dell'iniziativa "Fai più bella la tua città" promossa dal Comune di Sciacca.

Commenti entusiasti quelli che abbiamo raccolto al parco oggi pomeriggio e sono in molti a sottolineare come a Sciacca si sentisse il bisogno di un nuovo parco così curato e attrezzato.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.