Cronaca / Attualità

Un nigeriano arrestato a Castelvetrano per aggressione a due poliziotti

Un nigeriano è stato arrestato dalla polizia a Castelvetrano per resistenza a pubblico ufficiale. Moussa Amadou, di 41 anni, avrebbe aggredito brutalmente due agenti del locale Commissariato.

Nello specifico, intorno alle 13 arrivava una chiamata al 113 da parte di un cittadino castelvetranese, il quale chiedeva soccorso a causa dell’aggressione di un extracomunitario. La Volante immediatamente si portava nella via Monterotondo dove al loro arrivo la situazione era ancora animata tant’è che il richiedente aveva già subito dall’aggressore delle lesioni.  Prontamente i due poliziotti riuscivano ad allontanare l’aggressore, ovvero Moussa  Amadou. Nel momento in cui i due agenti stavano per procedere con la normale procedura di identificazione del Amadou, lo stesso si sarebbe scagliato contro di loro con calci e pugni ferendoli entrambi. Nonostante l’aggressione subita, gli operatori della Volante sono riusciti a bloccare Amadou Moussa ed arrestarlo, accompagnandolo in ufficio per le pratiche di rito.

Il Gip del Tribunale di Marsala convalidava l’arresto operato e sottoponeva il nigeriano alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

 

 

Condividi
Pubblicato da