Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Un paziente positivo al Covid, scatta la sanificazione al Pronto Soccorso di Sciacca

Di Risoluto Redazione
Un paziente positivo al Covid, scatta la sanificazione al Pronto Soccorso di Sciacca

Sgombero dei locali e sanificazione oggi pomeriggio al Pronto soccorso del "Giovanni Paolo II" di Sciacca. L’operazione dura qualche ora e non comporta il trasferimento dei pazienti che vengono sottoposti a ulteriori tamponi per il Covid.

E’ proprio un paziente che, dopo due tamponi negativi, al terzo è risultato positivo. Si trovava in un’area di degenza.

La questione ripropone la necessità di provvedere al più presto con il ripristino del servizio delle guardie giurate che assicurano il necessario filtro soprattutto per i parenti dei pazienti. L’Asp ha fatto sapere che le procedure sono in corso, ma già da circa un mese l’ospedale di Sciacca è sprovvisto di questo importante servizio.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.