Viale delle Terme a Sciacca sempre al buio · Risoluto
10

Viale delle Terme a Sciacca sempre al buio

Di Risoluto Redazione
Viale delle Terme a Sciacca sempre al buio

Bene le iniziative a sostegno della riapertura delle Terme che a Sciacca, ormai da anni, si portano avanti, ma spesso ci sono anche piccole cose che si potrebbero fare e che invece non si fanno per un'area che rimane particolarmente importante per la città. Il viale delle Terme, in larghi tratti, è al buio. E' così da tempo e il Comune fatica a battere un colpo.

Se ci sono tanti corpi illuminanti fuori uso da tempo strano che non si ripristini il funzionamento in una zona di parcheggio auto. E' così, tra l'altro, in zone strategiche, nel piazzale Abisso e poco più avanti all'altezza della colonna votiva dove sono in corso i lavori per consentire che possa tornare all'antico splendore.

Questo è l'esempio di una piccola cosa che la città potrebbe fare senza attendere il bando della Regione o l'intervento dell'imprenditore privato pronto a gestire le strutture e che invece da tempo non riesce a fare.

Anche in Sciacca
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.