Un’automobile con a bordo due persone è uscita fuori strada lungo il viadotto Belice sulla strada statale 115, tra Menfi e Castelvetrano. Alle prime luci del giorno, è scattato l’allarme su segnalazione di alcuni contadini che hanno notato il mezzo nei terreni sottostanti il viadotto.
Si tratta di una Fiat Punto di colore grigio che ha sfondato il guardrail e si è schiantata nelle campagne sottostanti il ponte, un volo di una cinquantina di metri. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco di Sciacca, oltre a Carabinieri e Polizia. I vigili, hanno estratto dall’auto i corpi senza vita di due persone, entrambe di sesso maschile. Le due vittime sono di Catania.
Sono in corso i rilievi in corso per stabilire la dinamica. Forse, l’altissima velocità ha fatto perdere il controllo del mezzo. Non si sa neanche al momento l’ora esatta del sinistro che potrebbe anche essere avvenuto durante la notte, senza che nessuno si accorgesse dell’auto finita giù. Sono in corso in questo momento anche le operazioni di riconoscimento e identificazione delle vittime morte sul colpo. Le indagini sono affidate ai Carabinieri di Castelvetrano.