Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Zammuto: "Il Comitato in poco più di un mese ha acceso un faro sulla questione Terme e ora incontreremo Armao"

Di Risoluto Redazione
Zammuto: "Il Comitato in poco più di un mese ha acceso un faro sulla questione Terme e ora incontreremo Armao"

L'audizione di ieri da parte della commissione Salute dell'Ars secondo Franco Zammuto, componente del Comitato Civico Patrimonio Termale, ha consentito di continuare l'azione già intrapresa "e che andrà avanti con un confronto con il governo regionale".

Zammuto, in un'intervista a Risoluto.it, ribadisce la richiesta di inserire nel bando anche le stufe di San Calogero "prevedendo che vengano accatastate separatamente dall'albergo di San Calogero. Ed è possibile farlo".

Il componente del comitato valuta positivamente le azioni messe in campo da gruppi diversi riguardanti terme: "L'importante - afferma - è avere un obiettivo comune".

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.