Iniziativa per tutti i clubs Lions e Leo. Ieri pomeriggio, presso la villa comunale di Burgio, grazie all ‘amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Matinella, grazie alla sensibilità dei soci del club nei confronti dell’ambiente, consapevoli che gli alberi mitigano i cambiamenti climatici, rendono la vita migliore, le comunità più vivibili, grazie all’entusiasmo del giovane socio Giuseppe Matinella, collaborato dal socio Gino Riggio, sono stati messi a dimora alberi di melograno, simbolo di abbondanza, vitalità, energia, ricchezza e portafortuna.
” Un plauso – scrive il presidente del Club di Sciacca sui social – va al Sindaco di Burgio e a tutta l’amministrazione, per la straordinaria accoglienza e per aver coinvolto tanti ragazzi nella realizzazione dell’evento.
Grazie al Presidente della zona 28, Giacomo Cortese per esserci stato, grazie a tutti i soci e consorti presenti, grazie agli amici che hanno partecipato alla realizzazione dell’ evento, seguito da un rinfresco e da una visita al museo della ceramica.
Tuteliamo l’ambiente con eventi concreti, piantumiamo alberi e sensibilizziamo i giovani”