Scade domani il termine per partecipare al premio alla Solidarietà Orazio Capurro 2020

Scade alle 16 di domani, sabato 22 febbraio, il termine per la presentazione delle segnalazioni per l’assegnazione del Premio alla Solidarietà ORAZIO CAPURRO” – Edizione 2020.

L’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS ormai da diversi anni porta avanti questa importante iniziativa in memoria di Orazio Capurro, giovane medico e ricercatore universitario prematuramente scomparso il 29 febbraio 2008.

Sono due le sezioni previste dal bando: il premio in denaro, complessivamente di euro 1.000,00 (euro mille/00), che verrà assegnato ad una persona che si è distinta per avere assistito gratuitamente con particolare amore e dedizione il malato ed una targa al merito che verrà assegnata ad un sanitario che si è distinto per competenza, professionalità e dedizione nell’assistenza al malato.

Tutte le segnalazioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 16 del 22 febbraio 2020 attraverso una delle seguenti modalità: in busta chiusa, anche brevi manu, presso la sede legale dell’Associazione ORAZIO CAPURRO – Amore per la Vita ONLUS in via A. Segni n. 23/D a Sciacca oppure tramite email all’indirizzo info@oraziocapurroamoreperlavita.it.

Il Premio alla Solidarietà per l’Associazione rappresenta oltre che un importante momento commemorativo anche il modo per ringraziare tutti i volontari che si dedicano con amore e gratuitamente agli ammalati ed i sanitari che si prendono cura dei pazienti con abnegazione e dedizione oltre che con competenza e professionalità.

Condividi
Pubblicato da