NO - Cultura

Serata conclusiva del Letterando con Roberto Alajmo

Ieri ospite del Letterando in Fest, il magistrato Marzia Sabella procuratore capo facente funzioni della Procura di Palermo che ha presentato il suo romanzo “Lo Sputo”, edito da Sellerio. Intervistata dal giornalista Salvatore Cusimano, il giudice ha spiegato come e perché ha deciso di trattare nel suo libro la storia della prima donna testimone di giustizia, Serafina Battaglia

Oggi Giornata conclusiva della tredicesima edizione del Letterando in Fest.

Si comincia alle 19 in Cortile Orquidea con la presentazione di La scomparsa dei dinosauri, edito da Graphofeel. L’autore è Michele Pipìa, con il quale converserà Mariolina Bono.

Sempre alle 19 in Sala dei Palchi Mattia Corrente parlerà con Irene Chias del suo libro dal titolo La Fuga di Anna, pubblicato da Sellerio, romanzo di esordio per l’autore, che narra la storia di una donna che esce di casa e scompare, con il marito che comincia a peregrinare per ritrovarla.

Alle 20, ancora in Cortile Orquidea, Paola Maggio converserà con Evelina Santangelo su Non solo per amore, pubblicato da Treccani, un libro collettivo dedicato alla figura professionale e culturale di Francesca Morvillo.

Sarà Roberto Alajmo, a concludere la nostra manifestazione presentando La strategia dell’Opossum (Sellerio).

Condividi
Pubblicato da