Silvia Campagnari è stata nominata coordinatrice del Movimento “Cristiani per l’Italia” nella provincia di Agrigento. La nomina è stata annunciata dal presidente nazionale, Sandro Olivieri, che ha espresso fiducia nell’impegno e nella determinazione di Campagnari nel promuovere e difendere i Valori Cristiani.
Impegno per i Valori Cristiani
La scelta di Campagnari come coordinatrice segna un passo avanti nella promozione dei principi cristiani e on la sua vasta conoscenza delle problematiche attuali e le sue abilità nel dialogo e nella collaborazione, si prevede che rafforzerà l’impegno del movimento per i Valori Cristiani.
Una leader dedicata
Il presidente Olivieri ha dichiarato: “Sono certo che Silvia Campagnari saprà svolgere il suo ruolo in modo eccellente, impegnandosi personalmente a difendere i Valori Cristiani. La sua competenza e la sua passione saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi del movimento”.
Promuovere l’importanza dei Valori Cristiani
Campagnari ha dichiarato di essere onorata di accettare questa responsabilità e si impegna a lavorare instancabilmente per difendere i Valori Cristiani.
Ha espresso entusiasmo nel mettere a frutto la sua esperienza nel campo della formazione e le sue abilità nel costruire ponti per sostenere e promuovere i principi cristiani.
Un percorso di idee e proposte
Con una lunga carriera nel campo della formazione, Campagnari si propone di utilizzare le sue abilità nel trovare soluzioni condivise per promuovere l’importanza dei Valori Cristiani. Si impegna a unire quanti condividono questo sentimento in un percorso di idee e proposte per il bene della società.