Agrigento

Aragona a lutto, muore in un tragico incidente un ventiseienne

 Tornava da una festa di Carnevale quando in viale Mediterraneo, nella zona industriale ASI, quando per cause ancora in corso di accertamento, Raimondo Giglia, di 26 anni di Aragona, e’ finito fuori strada con la sua vettura che si è ribaltata. E’ stato un passante ad accorgersi del mezzo incidentato con il giovane a bordo.

I sanitari sono accorsi e hanno trasferito il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso.

Non è chiaro quando si sia verificato l’incidente stradale, verosimilmente nel cuore della notte. Non è chiaro se il giovane fosse ancora vivo subito dopo che la vettura si è ribaltata e se soccorso in tempo avrebbe potuto salvarsi. 

Il sindaco Giuseppe Pendolino ha gia’ proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali: “Siamo vicini alla famiglia, siamo tutti sconvolti – ha dichiarato Pendolino – . Stiamo provvedendo a sospendere tutte le manifestazioni del Carnevale. E’ una tragedia per tutti noi. Non possiamo fare altro che stringerci attorno al dolore e alla disperazione dei genitori di Raimondo, un ragazzo perbene, così come i suoi genitori”. Il papà del ventiseienne, che era impiegato in un’impresa di pulizie e quindi molto conosciuto, è un operatore scolastico dell’Elementare di Aragona.

Condividi
Pubblicato da