19.2 C
Comune di Sciacca

Cambio dei dirigenti scolastici agrigentini, Gabriella Bruccoleri lascia l’Arena di Sciacca

Pubblicato:

spot_img

Rotazioni dei dirigenti scolastici nell’agrigentino. Ieri  l’ufficio scolastico regionale per la Sicilia ha comunicato i trasferimenti. Gabriella Bruccoleri dall’istituto “Don Michele Arena” di Sciacca andrà a dirigere l’istituto comprensivo “Guarino” di Favara, sua città di origine. Mentre  Assunta Accurso Tagano che, lo scorso anno, era dirigente dell’istituto comprensivo “Manzoni” di Raffadali è stata assegnata al  liceo Scientifico e Scienze umane “Politi” di Agrigento.

Caterina Amato, dirigente dell’istituto comprensivo “Contino” di Cattolica Eraclea, andrà invece all’istituto comprensivo “Mario Rapisardi” di Canicattì.

Antonella Argento da Santa Caterina Villarmosa è stata invece trasferita alla direzione dell’istituto comprensivo “Galilei” di Raffadali.

Carmela Campo da Mussomeli e Campofranco andrà a dirigere, invece, l’istituto comprensivo “Leonardo Sciascia” di Racalmuto.

Calogero De Gregorio dall’istituto “Giovanni Paolo II” di Marsala sarà il nuovo preside del “Don Michele Arena” di Sciacca.

Michele Di Pasquali dal “San Giovanni Bosco” di Campobello di Licata andrà a dirigere l’istituto “Giudici Saetta e Livatino” di Ravanusa e il dirigente scolastico Anna Gangarossa dall’istituto “Roncalli” di Grotte è stata trasferita alla direzione dell’istituto comprensivo “Agrigento centro” della città dei Templi. E ancora Rosanna Genco lascia la direzione dell’istituto “Pirandello” di Lampedusa e Linosa e viene spostata a Marsala; mentre Emanuele Giordano lascia Erice e dirigerà il circolo “Sant’Agostino” di Sciacca. Il dirigente scolastico Vincenza Lonobile lascia l’istituto comprensivo “Agrigento-Fontanelle” e andrà a dirigere l’istituto comprensivo “Esseneto”.

E’ stata invece, trasferita a Palermo Evelina Maffei, prima alla guida del circolo “Sant’Agostino”. Mentre Amelia Porrello arriva da Vittoria e andrà a dirigere l’istituto “Enrico Fermi” di Licata; Maria Paola Raia arriverà da Bisacquino direttamente all’istituto “Crispi” di Ribera. Alfio Russo resta, infine, il dirigente dell’istituto “Anna Frank” di Agrigento.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.