12.6 C
Comune di Sciacca

Maltrattamenti in famiglia, arrestato ventinovenne a Camastra

Pubblicato:

Un ventinovenne di Camastra e’ stato arrestato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie convivente che si era rivolta ai carabinieri denunciando una serie di episodi di violenza fisica e psicologica che sarebbero iniziati nel giugno 2024.

I carabinieri della locale stazione di Camastra hanno dato così esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Agrigento, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Dalle dichiarazioni della donna è emerso un quadro di reiterate condotte vessatorie, caratterizzate da aggressioni fisiche, insulti e minacce, aggravate dal frequente abuso di alcol da parte dell’indagato.
A seguito della denuncia e delle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Camastra, la Procura della Repubblica ha richiesto l’applicazione della misura cautelare, accolta dal G.I.P. e immediatamente eseguita dai militari dell’Arma. L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale – Pasquale Di Lorenzo di Agrigento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Articoli Recenti