Agrigento

Notte di vip ad Agrigento per il Google Camp, ma la star della serata resta la magnifica Valle dei Templi

Al tramonto, è iniziato il via vai di automobili oscurate che dal Verdura Golf Resort alle porte di Sciacca, hanno trasferito i 300 ospiti del Google Camp 2017 alla Valle dei Templi di Agrigento.

Ai piedi del Tempio della Concordia, si è consumata la cena di apertura del Google Camp, il meeting annuale che per il quarto anno consecutivo ha scelto Agrigento, il resort di lusso di Sir Rocco Forte e la provincia agrigentina come location dell’evento organizzato dalla società di Mountain View.

Ieri sera, non mancavano, di certo, i vip. Tantissimi quelli di cui in questi giorni si vociferava e che poi si sono materializzati al party esclusivo. La riservatezza è quello che gli organizzatori hanno cercato di garantire e dunque, a partire dalle sedici, il parco archeologico è stato blindato.

A fare gli onori di casa per il secondo anno consecutivo è stato il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, il Prefetto Nicola Diomede e il direttore del parco, Giuseppe Parello.

Primi ad arrivare John Elkann, Jovanotti, alcuni esponenti della famiglia De Benedetti, Christine La Garde, al vertice del Fondo Monetario Internazionale.

Una lunga tavolata con tovagliato bianco è stata posizionata vicino al tempio, lì è stata consumata la cena, mentre sul palco, come nei giorni scorsi era trapelato, è salita la rockstar Lenny Kravitz.

Ma il vero spettacolo è stata la Valle dei Templi, illuminata con un gioco di luci spettacolare per l’occasione, che ha regalato un magnifico paesaggio anche a chi non era nella lista dei super ospiti del Google e ha potuto godere da lontano la vista sul millenario e splendido sito archeologico.

(Video by Grace Gioia)

Condividi
Pubblicato da