Agrigento

Pronte le dimissioni di Marco Campione, domani l’ufficialità: “Ho profondo rispetto di sua Eccellenza, è un atto dovuto”

Non si è ancora dimesso ufficialmente Marco Campione, il presidente di Girgenti Acque dopo l’ennesima bufera che si è abbattuta sulla società in seguito al provvedimento del Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, d’interdizione della certificazione antimafia alla società, ma le sue dimissioni sono già pronte consegnate alla segreteria della società. Domani mattina saranno ufficializzate. 

Lo abbiamo raggiunto telefonicamente. Campione si trovava stasera ancora al lavoro negli uffici della Girgenti Acque: “Ho profondo rispetto di Sua Eccellenza – ha detto –  le dimissioni sono un atto dovuto”.

Lo stesso non conferma però l’impugnazione davanti al Tribunale Amministrativo Regionale da parte del consiglio di amministrazione di Girgenti Acque S.p.A. dopo che secondo alcune indiscrezioni circolate nel pomeriggio, lo stesso organo di amministrazione avrebbe già incaricato i propri legali di impugnare l’interdittiva.

“Il mio pensiero – ha detto Campione che ha preferito non commentare invece, il provvedimento del Prefetto – va ai lavoratori di questa società. Mi dispiace profondamente, ma sono convinto che Sua Eccellenza ha le idee ben chiare su come proseguire e garantire il servizio”.

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da