17.5 C
Comune di Sciacca

Protesta ad Agrigento per la sanità, cittadini e associazioni in piazza (Video)

Pubblicato:

I sindaci in prima fila, l’arcivescovo Alessandro Damiano e poi le varie sigle del mondo delle associazioni della provincia e i cittadini. Raduno questa mattina ad Agrigento per la giornata di protesta per la sanità che ha visto l’adesione del tessuto sociale agrigentino e anche della politica per chiedere la tutela della sanità pubblica.

Anche da Sciacca e’ arrivata ad Agrigento una delegazione per partecipare alla giornata di manifestazione. Presente anche il sindaco Fabio Termine, il parlamentare regionale Michele Catanzaro e un gruppo del PD di Sciacca.

Anche Menfi presente ad Agrigento alla manifestazione a tutela della sanità pubblica, organizzata dal Cartello Sociale dell’Arcidiocesi di Agrigento e dalle sigle sindacali CGIL-CISL-UIL .
La delegazione di Menfi guidata dal nuovo Sindaco Vito Clemente e dall’Assessore Ivan Barreca,
dall’ Arciprete e Vicario Foraneo Alessandro Di Fede Santangelo, Paolo Campo componente Consulta Diocesana Sociale e Lavoro e con i rappresentanti del Masci Menfi 2, dei Sindacati CGIL e UIL, Comitato Acqua Pubblica e del Consiglio Pastorale della Chiesa Madre di Menfi e di Cittadini.
La Manifestazione si è conclusa con la presentazione di un documento a sostegno della Sanità Pubblica al Prefetto di Agrigento.

Articoli correlati

Articoli Recenti

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.