Nuovi assetti nella giunta comunale di Gibellina guidata da Salvatore Sutera: Daniela Pirrello è il nuovo assessore alla Pubblica Istruzione e alle politiche del Welfare, Tanino Bonifacio ricoprirà la carica di Vice Sindaco.
Si rinnova la Giunta Comunale di Gibellina guidata dal sindaco Salvatore Sutera dopo le dimissioni, per motivi personali, di Daniela Giordano avvenute lo scorso 26 novembre. In breve tempo il sindaco Sutera, dopo avere consultato la maggioranza dei consiglieri comunali che sostengono l’amministrazione comunale, ha individuato nella dottoressa Daniela Pirrello, attualmente dirigente dell’Agenzia delle Entrate di Trapani, quale assessore alla Pubblica Istruzione, alle politiche del Welfare e allo Sport.
La delega di Vice Sindaco è stata assegnata al critico d’arte Tanino Bonifacio che da sette mesi ricopre il ruolo di assessore alla cultura e alla promozione turistica, un ruolo che già negli anni scorsi aveva ricoperto a Santa Margherita di Belice. Con questa nuova nomina il sindaco Sutera completa la sua squadra assessoriale composta da Antonio Ferro, Gianluca Navarra e Tanino Bonifacio.