Calamonaci, cambio dell’assessore all’Urbanistica, si dimette Pasquale Schittone e arriva l’ex consigliere Vincenzo Montalbano

Nel bel mezzo della ripartenza dell’attività economica in Sicilia, a Calamonaci ci sono stati dei cambiamenti nella giunta comunale. Tra gli assessori, infatti, si è dimesso quello all’urbanistica, Pasquale Schittone, che è stato sostituito, con le stesse deleghe, dall’ex vice sindaco e consigliere comunale Vincenzo Montalbano.

<<Mi sento di ringraziare di vero cuore, a nome mio ma anche di tutta l’amministrazione comunale  che rappresento l’Assessore uscente Pasquale Schittore –dice il sindaco Spinelli- . Ringrazio l’uomo, per la sensibilità profusa nei confronti dei cittadini. Ringrazio l’amico per avermi sostenuto anche e soprattutto nei momenti più duri. Ringrazio l’amministratore per essersi profuso con impegno e dedizione nell’adempimento del suo incarico. Mai si è lesinato nei suoi doveri, anteponendo sempre il bene comune. Le sue dimissioni non significano un suo allontanamento dalla vita pubblica, ma una possibilità data ad altri di essere attivi protagonisti. Auguro all’assessore Montalbano un buon lavoro e un benvenuto in giunta>> -conclude il sindaco Spinelli.

Condividi
Pubblicato da