La fotogallery che vi proponiamo, è parte degli scatti fatti da un automobilista che questa mattina ha percorso la statale 640. Come potete vedere il manto stradale presenta grandi pericoli a causa della presenza di fanghiglia ai bordi, ma non solo della carreggiata. Pericoli che a distanza di alcune ore dal nubifragio che ha colpito la zona, non sono stati segnalati.
Ancora più difficile accorgersi dei pericoli che rendono il manto scivoloso nelle ore serali senza le opportune segnalazioni.
Nel tragitto per immettersi sulla Fondovalle, si segnala anche il cedimento di un muro di contenimento sulla scorrimento veloce allo svincolo per Santa Margherita.
La Fondovalle, già alcune settimane prima degli eventi meteorologici eccezionali dello scorso fine settimana, aveva registrato durante alcuni temporali, il riversamento di fango in alcuni tratti tra Salaparuta e Poggioreale, riversamento che aveva costretto alla chiusura temporanea del tratto. L’Anas, proprio in quel punto, aveva annunciato l’avvio dei lavori poi rinviati a data da destinarsi.