Alessandria della Rocca, con le fiaccole accese, ha detto “Mai più” ieri sera in una fiaccolata che si è svolta qualche giorno dopo l’omicidio di Vincenzo Giuseppe Busciglio, il ventitreenne accoltellato.
La tragedia di martedì sera, quella che ha drammaticamente interrotto la vita del ventitreenne, non dovrà ripetersi “mai più!”. A lanciare un accorato appello è stato il parroco di Alessandria della Rocca, don Salvatore Centinaro.
Intanto, è iniziata ieri, ma dovrà essere completata, nelle prossime ore, nella camera mortuaria dell’ospedale di Ribera, l’autopsia sul corpo di Busciglio, di 23 anni. Viene eseguita di Alessandria della Rocca, morto a seguito delle ferite da arma da taglio riportate. L’esame autoptico viene eseguito dal medico legale Elvira Ventura Spagnolo, dell’istituto di Medicina legale di Palermo. Si attende la decisione del Gip del Tribunale di Sciacca, Rosario Di Gioia, sulla richiesta di convalida del fermo di Pietro Leto, di 19 anni, sospettato d’aver accoltellato ed ucciso Busciglio.