Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al tanto atteso Giovaninfesta 2024, un evento itinerante che promette di coinvolgere migliaia di giovani provenienti dalle varie parrocchie della Diocesi di Agrigento. Quest’anno, l’evento avrà luogo il 1° Maggio e si svolgerà in un percorso che attraversa diverse località, dall’accoglienza e la Preghiera a Lucca Sicula, fino alla conclusione a Burgio, passando per Villafranca Sicula.
In vista di questo grande raduno giovanile, le autorità locali di Lucca Sicula, Villafranca Sicula e Burgio hanno collaborato con l’Asp di Agrigento e il commissario Giuseppe Capodieci per garantire un’adeguata assistenza medica e sanitaria. Grazie al potenziamento dei presidi locali di Guardia Medica, sarà possibile svolgere l’evento in totale sicurezza, offrendo tranquillità sia ai partecipanti che agli organizzatori.
I sindaci Bruccoleri, Galifi e Dazzo invitano tutti i giovani della provincia di Agrigento e del territorio ad essere presenti alle attività del Giovaninfesta 2024. Si tratta di un evento ricco di divertimento, con momenti ludici, musicali, laboratoriali, culturali e parrocchiali, il tutto completamente gratuito. Non bisogna perdere l’occasione di partecipare a questa esperienza unica e coinvolgente.