Hinterland

Muore ventenne di Santo Stefano in un incidente stradale, sospesa la festa di Santa Rosalia

E’ morto nello scontro frontale tra un’auto e un camion in territorio di Prizzi Dario Mortellaro, vent’anni di Santo Stefano di Quisquina.

Il giovane era a bordo della sua vettura quando al km 58 sulla strada stale 118 “Corleonese-Agrigentina” ha trovato la morte nello scontro tra i mezzi.

Sul posto, sono intervenuti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine e la strada e’ stata chiusa al transito in entrambe le direzioni.

Il sindaco di Santo Stefano insieme al Comitato per i festeggiamenti ha comunicato che sara’ sospesa per il grave lutto la festa di Santa Rosalia

“A causa del grave lutto – ha scritto il Comitato – che ha colpito l’intera comunità di Santo Stefano Quisquina, il Comitato Festeggiamenti Santa Rosalia 2024 comunica la sospensione di tutte le manifestazioni previste per la giornata odierna in segno di lutto. Siamo profondamente addolorati per la tragedia che ha colpito la famiglia Mortellaro e Cacciatore con l’improvvisa perdita del giovane Dario che tocca tutta la comunità stefanese”.

“Incredulità – ha scritto Cacciatore – dolore, costernazione di fronte ad una notizia che è sempre difficile da accettare.
Dario era un ragazzo solare,spinto dalla voglia di fare, con tante passioni .
Basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia che, in questo momento di immenso dolore, si sente stordita, incredula, impotente.
Abbracciamo, con affetto Giuseppina e Maria Francesca e i familiari tutti.
Sarà proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre”.

Condividi
Pubblicato da