Hinterland

Paola Augello nuovo assessore comunale di Caltabellotta

Il sindaco di Caltabellotta, Lillo Cattano, ha provveduto oggi alla nomina ad assessore del consigliere comunale Paola Augello, in sostituzione di Jessica Farina, che qualche giorno addietro ha rassegnato le dimissioni dalla carica.

Si tratta di un avvicendamento concordato in seno al gruppo di maggioranza, un turn-over nel segno della continuità amministrativa, “diretto a rafforzare – afferma Cattano – la squadra coinvolgendo forze fresche. Un caro ringraziamento va rivolto all’ assessore uscente Jessica Farina per il lavoro svolto, in questi mesi ha dimostrato impegno, passione, dedizione e amore per la città”.

Al neo assessore, fisioterapista dell’Asp di Agrigento, il sindaco ed i consiglieri hanno rivolto l’augurio di buon lavoro e un grosso in bocca al lupo per l’ esperienza che si appresta a vivere e per il gravoso ruolo che dovrà ricoprire, “certi che con le sue competenze e il lavoro di squadra si potranno conseguire nuovi obiettivi e importanti risultati”. Ad Augello sono state assegnate le deleghe Pubblica istruzione e Servizi sociali e Politiche giovanili

La giunta guidata dal sindaco Cattano è composta adesso dal vicesindaco Biagio Marciante e dagli assessori Michele Pipia, Alessandro Cusumano e Paola Augello.

Condividi
Pubblicato da