Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

"Atti sessuali con una minore a Menfi", la difesa della madre chiede la revoca della custodia in carcere e deciderà la Cassazione

Di Risoluto Redazione
"Atti sessuali con una minore a Menfi", la difesa della madre chiede la revoca della custodia in carcere e deciderà la Cassazione

Sarà la Cassazione a decidere sulla richiesta di annullamento della custodia in carcere per la madre della ragazzina che avrebbe subito atti sessuali a Menfi e Gibellina. Dopo che il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’indagata e il Tribunale del Riesame ha rigettato la richiesta di revoca il legale della donna ha presentato ricorso per Cassazione e l’udienza è fissata per il 3 ottobre prossimo. Per la difesa mancano le esigenze cautelari.

La donna è indagata per induzione alla prostituzione assieme a Pietro Civello, di 63 anni, di Gibbelina. Gli altri quattro indagati, di Menfi e Gibellina, tutti ai domiciliari, secondo le indagini avrebbero compiuto atti sessuali con la minore.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.