Menfi

Costituito il coordinamento cittadino a Menfi di Democrazia Cristiana Nuova

Il Commissario Regionale di Democrazia Cristiana Nuova, Totò Cuffaro ha nominato commissario coordinatore della Città di Menfi Tonino Tassinari.
“Accolgo con entusiasmo questa nuova esperienza – ha commentato il neo Commissario Tassinari – a servizio della quale metterò il mio impegno e la mia passione. La mia adesione alla Democrazia Cristiana Nuova deriva dalla consapevolezza che gli ideali del partito, ad ispirazione cristiana, sono ancora oggi fortemente radicati nelle nostre vite e nelle nostre comunità; necessitano, però, di un orecchio attento e capace di ridare fiducia ad un territorio troppo spesso dimenticato… E quale migliore interlocutore dell’amico, prima ancora che Onorevole, Carmelo Pace, con il quale, sono sicuro, intraprenderemo un lungo e proficuo percorso di dialogo, confronto e crescita, partendo dalle istanze locali e provinciali. A lui e al Commissario Regionale DC Totò Cuffaro, che hanno saputo svolgere nella scorsa campagna elettorale regionale un egregio lavoro di apertura e radicamento nel territorio, vanno i miei più sentiti ringraziamenti per la fiducia accordatami”.

Ha aderito al partito di Cuffaro anche la consigliera comunale Anna Alongi.

A Menfi, è stato costituito anche il coordinamento cittadino del partito, composto, oltre che da Tonino Tassinari, dalla consigliera Anna Alongi, da Santo Botta, Antonino Napoli, Vincenzo Mirabile, Rosalia Vascellaro e Oriella Noto, quest’ultima nominata vice-coordinatrice.

Condividi
Pubblicato da