L’amministrazione comunale di Menfi mantiene l’impegno e sistema le strade di un quartiere che erano dissestate da un ventennio

Bisogna solo asfaltare le strade, ma il Comune di Menfi con il primo intervento eseguito ha già risolto i problemi che, da molti anni, si registravano in tre strade, praticamente un intero quartiere con le vie Alfieri, Musco e Gramsci.

Il Comune di Menfi con poche migliaia di euro ha rimediato ai danni procurati dalle radici dei pini che si trovavano su una proprietà privata e che hanno causato danni al manto stradale fino a non consentire il passaggio delle auto ed a rendere difficile l’attraversamento della zona anche per i pedoni.

“Dopo tante battaglie, cominciate nel lontano 2013,e continuata nel 2014-2015.2017, e tante promesse non mantenute, questa amministrazione, ha mantenuto l’impegno preso con noi cittadini durante la campagna elettorale”, commenta Francesco Italia, residente nella zona, che ringrazia il sindaco, Marilena Mauceri, gli assessori Ludovico Viviani e Saverio Ardizzone ed i consiglieri comunali. “Il miracolo – aggiunge – è avvenuto”.

Condividi
Pubblicato da