L’incidente di via dei Pioppi a Menfi, carabinieri al lavoro per stabilire la dinamica

E’ ricoverato presso l’ospedale di Villa Sofia di Palermo, dove è stato trasferito in elisoccorso, il cinquantaduenne runner menfitano rimasto ferito ieri mattina in via Dei Pioppi, lungo la strada che collega Porto Palo a Lido Fiori.

Il menfitano, infermiere al Giovanni Paolo II di Sciacca, è stato investito da una Fiat Panda mentre si stava allenando, assieme ad altre due persone. Il gruppo fa parte della “Menfi 95”, sodalizio sportivo al quale aderiscono tanti menfitani.

Il cinquantaduenne sarebbe stato colpito da dietro e dunque non avrebbe visto arrivare l’auto. Illesi gli altri due menfitani. Subito sono stati allertati i soccorsi e il cinquantaduenne trasferito in ambulanza al Giovanni Paolo II di Sciacca, dove il personale sanitario lo ha stabilizzato disponendone poi il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo per il trauma cranico e toracico riportato.

Le cause dell’incidente sono adesso al vaglio dei carabinieri della stazione di Menfi. La Fiat Panda è di proprietà di un istituto di una cooperativa di Menfi ed è stata posta sotto sequestro dai carabinieri.

Condividi
Pubblicato da