Anche una donna e una ragazzina tra i migranti sbarcati a Ribera · Risoluto
10

Anche una donna e una ragazzina tra i migranti sbarcati a Ribera

Di Risoluto Redazione
Anche una donna e una ragazzina tra i migranti sbarcati a Ribera

E' stato uno "sbarco fantasma" quello di oggi a Ribera. I carabinieri hanno fermato fino a questo momento 32 persone, tutti tunisini, e tra loro anche una donna e una ragazzina. Tutti sono arrivati in una zona di mare compresa tra Seccagrande e Borgo Bonsignore.

Nessuna barca è stata bloccata fino a questo momento dalla Guardia Costiera. Non ci sono gommoni o piccole imbarcazioni lungo la costa.

L'intervento è stato operato dai carabinieri della tenenza di Ribera. Alcuni dei migranti avrebbero avuto i vestiti ancora bagnati quando sono stati fermati nel territorio riberese. Espletate le formalità di rito, i migranti sono stati trasferiti a Porto Empedocle per completare l'identificazione.

Anche in Ribera
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.