Cresce la maggioranza Ruvolo al Comune di Ribera, Aurora Liberto aderisce a Diventerà Bellissima

Il consigliere Aurora Liberto lascia la lista Ribera e passa al gruppo Consiliare di Diventerà Bellissima. Cresce così sia la maggioranza che sostiene il sindaco Matteo Ruvolo, che adesso può contare sull’appoggio di ben undici consiglieri, che il gruppo consiliare di Diventerà Bellissima che passa da quattro a cinque consiglieri. Oltre alla Liberto, infatti, ne fanno parte Giuseppe Ciancimino (capogruppo), Maria Angileri, Maria Quartararo e Calogero Cibella. A darne comunicazione il capogruppo Giuseppe Ciancimino, il vicesindaco Giuseppe Tramuta e l’assessore Mariella Ragusa. L’ingresso della Liberto – vice presidente del consiglio comunale – porta al gruppo di Diventerà Bellissima “una “dote” non da poco sia in termini di consenso essendo stata la prima eletta di tutte le liste, sia in termini di qualità essendosi la stessa distinta per serietà, concretezza e correttezza in questi primi mesi di consiliatura”.
La sua decisione di sposare il progetto di Diventerà Bellissima rafforza il partito che continua nel suo cammino di crescita.
Il capogruppo Giuseppe Ciancimino a nome di tutti i consiglieri si dice “felice dell’ingresso di Aurora” e aggiunge: “Il gruppo consiliare di cui mi onoro di essere capogruppo, è pronto a governare questo paese. Abbiamo tantissime idee e progetti per Ribera”.

Condividi
Pubblicato da